Firenze Comics 2020
I miei giri per le fiere videoludiche mi hanno condotto a Firenze, presso un evento svolto in un parco enorme durante una giornata splendida. Assenza di nuvole, caldo semi-estivo e una voglia matta di fare foto e video di… beh, di qualunque cosa! 😀
Nonostante le dimensioni non stratosferiche, c’erano parecchi eventi interessanti e numerosi prodotti da poter acquistare. Tra spese folli, foto ai cosplayers e un palco che ha ospitato diversi show molto apprezzabili, eccovi qualche foto inerenti a ciò che ho visto.
dav
Quello che potete vedere poco più avanti è uno spezzone di uno show di Sunymao, una cosplayer di cui sono venuto a conoscenza soltanto pochi giorni prima della fiera.
Quando lessi della sua passione per il canto, non immaginavo niente dl genere.
D’altro canto, al posto mio, chi se lo sarebbe immaginato?!
Voce sublime, capace di raggiungere note alte con una potenza incredibile. Non mi credete? Verificate voi stessi
Il video qui sopra è stato preso direttamente dalla pagina Facebook di Gavio Games World, dove potete trovare molti altri contenuti a tema videoludico
Le prossime foto riguardano gli acquisti e i regali che preso alla fiera. Molte di queste immagini le avrete probabilmente già viste sui social, ma nel caso ve le siate perse ve le ripropongo.
Le prossime due foto rappresentano un altro mio acquisto della fiera. Si tratta di un libro di illustrazioni fatto da un’artista che era presente alla fiera per mostrare a tutti i suoi lavori. Il libro mi è piaciuto molto, perciò ho pensato di provorvi due foto di quest’ultimo e il link al suo sito.
Con queste due ultime immagini si conclude il mio articolo sul Firenze Comics 2020.
VI ricordo come al solito che potete seguirmi sui social Facebook e Instagram per trovare ogni giorno nuovi contenuti e storie inerenti videogiochi, fiere e altro.
Vi invito a dare un’occhiata alle altre foto e video dei vari eventi a cui ho preso parte (link qui sotto)
Fiere Videogiochi – Gavio Games World
Infine, vi invito anche a seguirmi sui miei canali Twitch e Youtube, dove possiamo scambiarci due chiacchiere e dove potete recuperare le vecchie dirette a cui non siete riusciti ad assistere.
Vi ringrazio per la lettura e… ad un prossimo articolo! 😀